Campionato Italiano Cat. Club – Lucca 11-13 settembre

Podio Coppa cat. Club 2020

Si è concluso domenica 13 settembre con le premiazioni degli atleti iscritti alla Categoria Club 2020 per il Campionato Italiano di Acrobazia in Ialiante, Aero Club organizzatore Aero Club VV Toscano presso l’aeroporto civile
Lucca – Tassignano. Sei i partecipanti alla Gara di Campionato classe Club e 9 al Memorial “Colombani Carmassi”. Messi alla prova con tempi serrati, la classifica ha subito cambi di posizione e vede arrivare sul podio al secondo posto Paolo Nava proveniente dall’Aero Club Volovelistico di Lariano, Roberto Burchi al terzo posto, e sul gradino più alto del podio Pietro Filippini entrambi dell’ Aero Club Volovelistico di Castel Viscardo, raggiungendo cosi in questa occasione il suo 50esimo successo. Si sostituisce tra i vinicitori per la gara del Trofeo Colombani Carmassi Enrico Toffoletti dell’Aero Club Fly & Joy di Premariacco. I nostri migliori complimenti a tutti, Auguri Pietro !!!

Contest Director: Luca Andraghetti
Contest Chief Judge: Valentino Poli